Consulente Grafologa

Chiara Passaretti

Valeria Lo Campo

Nata a Milano il 17 agosto 1968. Diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere conseguito nel 1987. Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro dal 1995. Diploma di Consulente Grafodiagnostico conseguito nel 2005 presso la scuola “Crotti” di Milano, con specializzazione nel “Profilo di personalità”, svolge attività di diagnosi psicografologica e attitudinale. Si occupa in particolare di psicologia della scrittura e di disegni nell’età evolutiva, attraverso l’analisi dell’attività grafica del bambino e dell’adolescente (scarabocchi, disegni, scrittura) per individuarne la personalità, lo stato emotivo e per comprendere le cause di eventuali disagi o disadattamenti. Fornisce consulenza nei seguenti settori di attività: Analisi della personalità, Consulenza di coppia e familiare, Grafologia aziendale (selezione del personale), collabora con medici, specialisti in psichiatria e psicologia.
Negli anni 2006/2007 ha collaborato con l’Associazione L.E.S. con il patrocinio del Comune di Milano, in qualità di docente dei corsi di grafologia.
Ha tenuto numerosi corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti di scuola elementare, media ed educatrici d’infanzia sull’interpretazione del disegno infantile e la scrittura degli adolescenti.
Attualmente, oltre all’attività di libera professione, opera nell’ambito della gestione e selezione delle Risorse Umane presso un’importante azienda privata nel settore della grande distribuzione.

 

 

 

 

 

Tel. 339.19.26.519 - mamivale@yahoo.it

home || specialisti || contatti || come raggiungerci